Modalità di reso o diritto di recesso:

Si può rendere e/o cambiare un prodotto? Se non si è soddisfatti dell’acquisto si ha diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal recapito del pacco attenendosi ad alcune regole:

il prodotto non deve essere stato utilizzato, il cartellino e la confezione originale devono rimanere intatti.

Non rimuovete l’etichetta dal prodotto in caso si decida di restituire l’articolo.

Si può spedire un reso da un paese diverso da quello dell’ordine? Il reso può essere spedito solo dal paese di provenienza dell’ordine.

Si può utilizzare il nostro pacco per la spedizione del reso? Il reso verrà accettato solo se spedito nel suo imballo originale.

Se il pacco ricevuto è danneggiato irrimediabilmente si può sostituire con uno della stessa resistenza e grandezza.

Come si spedisce il reso? La modalità per effettuare un reso è la seguente:

  1. Confezionare con cura la merce utilizzando il suo packaging originale. Ove questo non fosse più disponibile, imballare la merce in un contenitore sufficientemente robusto e di dimensioni adeguate.
  2. Per qualsiasi reso di merce, consigliamo di utilizzare, come vettore, DHL. Così facendo, le spese di spedizione della merce resa saranno a nostro carico. Nel caso desideraste utilizzare un vettore di vostra scelta, sarete liberi di farlo ma a vostro rischio e spese.
  3. Dovrete compilare l’etichetta inserendo i vostri dati che, ed è molto importante, devono essere esattamente uguali, per quanto riguarda nome ed indirizzo, a quelli forniti al momento dell’acquisto, e indicare come destinatario “2nd Life SRL Via Riva di Reno, 114/g-f 40121 Bologna”.
  4. Dovrete prendere nota del numero di riferimento stampato sull’ etichetta del corriere (N. spedizione) così da poter rintracciare in qualsiasi momento il reso sul sito DHL, e portare il pacco al punto di raccolta DHL più vicino o consegnarlo direttamente ad un autista DHL.
  5. La spedizione del reso è a nostro carico? La spedizione del reso è totalmente a nostro carico se effettuata entro 14 giorni dalla consegna del prodotto utilizzando il corriere DHL.

Nel caso l’ acquisto si sia effettuato in contrassegno, Il costo € 7,00 non sarà rimborsabile.

 

Una volta che il reso sarà arrivato a magazzino, provvederemo a rimborsare il costo del prodotto con una trattenuta di € 10,00 per concorso spese di spedizione.

Sitelli declina ogni responsabilità e non effettuerà alcun rimborso nel caso di resi danneggiati o smarriti durante il trasporto effettuato a mezzo di vettori diversi da DHL.

Quando effettuerete il rimborso? La tempistica di rimborso è subordinata alla ricezione dei resi, i quali dovranno essere processati, ci scusiamo per eventuali ritardi che la nostra procedura potrebbe causare.

Il rimborso avverrà direttamente sul vostro conto Paypal senza ulteriori addebiti, nel caso di rimborsi con assegno verrà trattenuto l’ importo della raccomandata/assicurata al costo.

 

Prima di Spedire il reso compilare il modulo di reso.