PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

2nd Life SRL accetta pagamenti effettuati tramite Bonifico Bancario.

Per effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario è necessario selezionare tale metodo di pagamento al momento della conclusione dell’ordine.

Di seguito all’utente verranno fornite tutte le informazioni necessarie. Come causale del pagamento l’utente dovrà inserire il codice di ordine. Inoltre si richiede copia del pagamento da inviare tramite fax o e-mail.

Solo dopo aver ricevuto suddetta copia la merce verrà riservata a nome del cliente.

Se entro 72 ore lavorative dalla conferma dell’ordine non perverrà la copia dell’avvenuto pagamento l’ordine sarà annullato. L’ordine sarà evaso solo dopo che il pagamento sarà stato accreditato sul conto bancario di 2nd Life SRL.

Allo stato attuale del sistema bancario, l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.

Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti al 051 861003 se la merce è disponibile.

Se entro 8/10 giorni dall’effettuazione dell’ordine non riceveremo il pagamento, l’ordine verrà annullato.

 

PAGAMENTO CON PAYPAL

 PayPal è il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare. Con pochi clic puoi comprare nei più prestigiosi negozi in Italia e nel mondo.

Quando paghi con PayPal, devi solo inserire indirizzo email e password. In più, non condividi i tuoi dati finanziari con il venditore.

 Tramite Paypal potrete pagare utilizzando qualsiasi carta di credito senza obbligo di registrazione.

 

 

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

 

La merce acquistata può essere pagata in contrassegno al momento della consegna direttamente al corriere. Vengono accettati pagamenti in contanti o con assegno circolare intestato a 2nd Life SRL.

Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 7,00.

Non vengono accettati assegni bancari.